DHH SpA (Dominion Hosting Holding) è un gruppo tecnologico leader focalizzato sulla fornitura di prodotti integrati di accesso cloud e Internet a circa 124.000 clienti aziendali e professionali nell’Europa meridionale, la cosiddetta “area del Mar Adriatico”.

Quotata su Euronext Growth Milan, un mercato di crescita per le PMI regolamentato da Borsa Italiana, DHH ha una capitalizzazione di mercato di circa 74 milioni di euro.

DHH è un gruppo solido fondato nel 2015 e costituito da un ecosistema di aziende indipendenti, in cui i vari partner mantengono il proprio marchio, la propria autenticità e il proprio modello di business. 

Supportare l’innovazione e l’imprenditoria

nelle economie digitali emergenti.

Promuovere la crescita organica dei propri partner

attraverso la fornitura di prodotti di qualità, l’introduzione di servizi tecnologici innovativi e la creazione di partnership di valore.

Acquisire nuovi partner 

che possano contribuire alla genuina crescita del gruppo e delle singole aziende che ne fanno parte, grazie all’apporto di competenze approfondite nel settore del Digital Marketing.

Creare valore

attraverso strategie di M&A (Mergers & Acquisitions), che mirano al consolidamento del Gruppo e dei vari partner associati.

DHH supporta i propri partner in diverse aree, come finanziamenti, tecnologie e sviluppo di business, e promuove la cooperazione dei membri del gruppo, che lavorano in completa sinergia per contribuire alla crescita comune, offrendo all’utente servizi di hosting e cloud computing di altissima qualità grazie anche alla sua vicinanza strategica agli Internet Exchange Point internazionali.